Tracciata la rotta per l’autunno 2020!
Come avevamo già anticipato nei mesi scorsi, Desart Group non si è fermata per le consuete ferie d’agosto. Abbiamo terminato i cantieri in corso d’opera ed aperti di nuovi, in ottica relamping. Ma non solo, il fatto di non fermarci, ci ha permesso di chiudere importanti collaborazioni di distribuzione ed importanti vendite del nostro ultimo prodotto Task 70.
Abbiamo già disquisito sulle potenzialità del prodotto e siamo super orgogliosi di averlo installato presso le sedi di un’importante realtà nazionale, e di questo ve ne parleremo in un prossimo articolo. (Seguiteci ;-D )
Ma torniamo a noi. Il senso di questo articolo è sicuramente la condivisione dell’entusiasmo che proviamo e mettiamo nel nostro lavoro, ma un senso forte lo trova la nostra volontà di ringraziare i nostri collaboratori ed i nostri agenti.
Inutile sottolineare ancora una volta il periodo difficile che ci siamo lasciati alle spalle, ma il punto è lì, ce lo siamo lasciati alle spalle! Quello che ha contraddistinto in primis l’atteggiamento dell’azienda e del suo leader, è stato un assoluto ottimismo nei confronti del futuro, e questo ci ha permesso di pensare, di elaborare, di creare, con un’ottica scevra di paure. Sviluppo e formazione continua, anche a distanza, ci hanno permesso di proporre i nostri prodotti e la relativa consulenza alle aziende in modo che possano trarre beneficio dal nostro supporto.
Umanità, tenacia e determinazione.
Il nostro non è un team estremamente numeroso, ma è un team consolidato, dove il rapporto umano è messo in primo piano. Lealtà e fiducia reciproca fanno del team Desart un team estremamente congruente, competitivo e vincente.
Quello che è doveroso fare è sicuramente ringraziare i componenti di questo fantastico team, che con le loro competenze, esperienze e capacità hanno contribuito in modo importante alla crescita della nostra azienda. Il “prendersi cura” delle persone è un investimento che alla lunga paga, e questo lo teniamo bene a mente.
Con le loro consulenze hanno permesso a molte aziende di migliorare le loro performances funzionali ed economiche. Sono persone semplici ma estremamente concrete, ed è giusto e sacrosanto metterle in evidenza e rendere loro omaggio per la loro dedizione e coerenza.
Qui sopra, Franco ed Ermanno, due persone di grande esperienza, solide e con una grande visione d’insieme. Sempre sul pezzo e taglienti come lame di rasoio. La loro professionalità ci ha permesso di concludere importanti chiusure di vendita. Insieme formano una colonna portante del nostro team. GRAZIE FRANCO, GRAZIE ERMANNO!
Nel nostro club Premium non possiamo dimenticare Paolo, presente dall’alba di Desart Group, costante presenza e di fondamentale supporto per lo sviluppo del settore vendite.
Grazie Paolo!!
Un sentito ringraziamento per le ultimissime chiusure vanno anche a Stefano, presente alla riunione di inizio settembre via zoom. La sua dedizione e tenacia lo hanno fatto ormai soprannominare “il mastino” ma, come ben sa e come ben sapiamo, questo ripaga. Bravo Stefano e complimenti!!
Ringraziamo anche i nuovi agenti che stanno portando avanti un incredibile lavoro di informazione presso le aziende che li hanno già messi nelle condizioni di concludere importanti trattative.
Un grazie a Mattia che in tempi record ha saputo proporre in modo efficace i nostri ultimi prodotti attraverso i nostri mezzi di comunicazione online e offline. Grazie al suo supporto abbiamo creato nuovi processi comunicativi da cui tutto il team sta trovando giovamento.
Ci attende un autunno caldo!
Capitanati da un inarrestabile Alessandro Spolador, il team Desart continuerà a rendere la nostra azienda sempre più solida, mentre il settore sviluppo sta sfornando altri nuovi prodotti.
Davanti a noi abbiamo un autunno caldo che porterà importanti risultati. Il trend segnato dalla ripresa è molto positivo, addirittura da in rialzo rispetto ai mesi di luglio ed agosto 2019.
Abbiamo così approfittato della riunione di inizio settembre per fare formazione, per migliorare le nostre strategie di consulenza e vendita, per tracciare la rotta della nostra azienda, rendere omaggio ai nostri collaboratori, e dare il benvenuto ai nuovi arrivati.